giovedì 11 novembre 2010

CHE P....E LE PROF

Che cacchio,stavamo analizzando cioè:guardarlo a fondo disegnare e cpaire cosa voleva provar  il pittore quello stupido quadro della "Primavera" del Botticelli,ma,dopo averci dato quelle cazz di fogli e delle riproduzione del quadro la èrof mi chiese,che cosa stava facendo Mercurio a sinistra,visto che quelle cavolo di fotocopie,erano mezze tagliate e ha detto,c'è il sole ha un ramo,che cosa fà,se ci sn delle foglie,io ho detto a bassa voce un po' spaesato "NN lo so,prende il sole ?"la pof tutta incazzata prese il registro e disse:spero che venga tua madre ai colloqui individuali perkè ho qualkosa da fargli leggere.



CACCHIO,NN CAPIVO,HO DETTO LA PRIMA COSA CHE MI PASSAVA IN MENTE E L'HO DETTA,PENSANDO HA UNO CHE HA UN LUNGO BASTONE E CI SN DEI RAMI CHE COPRONO IL SOLE,IO CERCHEREI DI PRENDERE IL SOLE,AIUTATEMI E RISPONDETE,CACCHIO !!!!!!!!!!!1

1 commento: